CONCORSI E RICORSI

M_f572ca0b64
La Cisl Scuola, attraverso il proprio Ufficio Legale nazionale, dopo averne accuratamente verificato la proponibilità ha individuato diverse ipotesi di ricorso, riferite a differenti tipologie di esclusione dai concorsi per la docenza, per le quali sono stati predisposti specifici modelli a disposizione di quanti fossero interessati ad avviare un’azione di contenzioso.
Le azioni proposte sono ricorsi collettivi al TAR del Lazio avverso~i bandi emessi dal MIUR.
Il patrocinio dei ricorsi è un servizio che la Cisl Scuola riserva ai suoi iscritti, garantendo una ragionevole~sostenibilità dei costi.
Cisl scuola Emilia Centrale negli uffici di Modena il giorno 21 marzo dalle ore 15 riceverà gli iscritti, che hanno i requisiti per presentare ricorso, per la compilazione dei documenti da inviare a ROMA.
I ricorsi attivati dalla sede Cisl Scuola Nazionale sono.
AVVERSO L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO DEGLI ASPIRANTI CON 36 MESI DI SERVIZIO MA SENZA ABILITAZIONE;
AVVERSO L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO DEGLI ABILITANDI/SPECIALIZZANDI;
AVVERSO L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO DEL PERSONALE IN POSSESSO DI DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO;
AVVERSO L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO DEI DOCENTI DI RUOLO ABILITATI.
Attraverso il link di collegamento sotto riportato vi collegate alla pagina del sito dove è caricata tutta la documentazione necessaria.

http://www.cislscuola.it/index.php?id=4631

Coloro che avendo i requisiti sono interessati ai ricorsi devono presentarsi, con la documentazione necessaria, il giorno indicato in precedenza ( lunedì 21 marzo dalle ore 15 ).

Saluti
Cisl Scuola Emilia Centrale (sede di Modena)